RECENSIONE: Visits to Money

Oggi andiamo a fare la recensione di un sistema di affiliazione che sto testando personalmente: Visits to Money

vtm

 



RECENSIONE: Visits to Money

CATEGORIA: Programma di Affiliazione

URL: http://visitstomoney.com/

Oggi andiamo a vedere un programma di affiliazione che potrebbe portare un pò di soldi in più, che non fanno mai male. Il sistema si chiama Visits to Money.

La registrazione è gratuita e facile da fare basta inserire email, username e password.

 

COME FUNZIONA

Una volta che vi siete registrati nel vostro pannello di controllo troverete il vostro link di affiliazione da condividere. Questo link potrà essere inserito nel sito web, blog, chat, forum, Social Network.

COME GUADAGNO?

Il vostro guadagno aumenterà ogni volta che qualcuno visiterà il vostro link, per la precisione guadagnete 0,5 $ per ogni visita unica più un bonus di 4 $ appena iscritti. Il servizio paga mensilmente raggiunta la soglia di 40 $.

I metodi di pagamento sono i più comuni: PayPal, Liberty Reserve, Payza, Western Union, Money Gram e Assegno.

 

CONCLUSIONI

E’ da qualche giorno che sto provando questo programma di affiliazione e per adesso non ho avuto problemi. In caso di problemi vi terrò aggiornati.

Vi consiglio questa lettura se volete avere chiaro come gestire le tasse con i guadagni online:

http://www.misscreamycreamy.com/2012/06/tasse-su-guadagni-online-come-e-quanto.html

http://it.masternewmedia.org/

Tu usi già questo sistema di affiliazione? Ne conosci altri ? Riporta la tua esperienza nei commenti sotto questo articolo, potrà essere utile anche ad altri.

VOTO: 7 (per adesso)

Andrea Toxiri

Info su Andrea Toxiri

Il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Dal 2009 ho approfondito le mie conoscenze sulla comunicazione digitale (blog, SEO, siti web, Social Media, web marketing). Gestisco due blog dove si parla di Tecnologia, Social Media, Comunicazione e Web Marketing.
Con le parole chiave , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.