CURIOSITA’ DAL WEB: La scienziata dei Lego

Inizia la nuova rubrica CURIOSITA’ DAL WEB, ogni settimana andremo a scoprire le novità più curiose in giro per il web

Lego

Fonte Foto:http://www.redlegno.com

 



FONTE: daily.wired.it

Amanti dei Lego preparatevi è in arrivo un nuovo personaggio molto particolare, è una donna (ma non indossa niente di rosa e non è una principessa) ed è una scienziata anzi è definita “Scientist” per non specificare il sesso.

Lei è la Professoressa C. Bodin ed è una figura di spicco nel mondo lego, infatti ha vinto il Nobel dei Lego per aver scoperto “l’interfaccia teoretica del DUPLO”.

La Professoressa C. Bodin è una dei tanti nuovi personaggi che la Lego è pronta a lanciare. La particolarità è che saranno venduti in scatole anonime, quindi sarà il fato a decidere per te.

Se volete vederla in anteprima ecco la sua foto: Professoressa C. Bodin

Se l’articolo è stato di vostro gradimento condividetelo il più possibile su tutte le piattaforme di Social Network.

Ad maiora

 

Andrea Toxiri

Info su Andrea Toxiri

Il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Dal 2009 ho approfondito le mie conoscenze sulla comunicazione digitale (blog, SEO, siti web, Social Media, web marketing). Gestisco due blog dove si parla di Tecnologia, Social Media, Comunicazione e Web Marketing.
Con le parole chiave , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.
  • […] CURIOSITA' DAL WEB: La scienziata dei Lego è il nuovo personaggio in arrivo per gli appassionati del genere. Il suo nome è Professoressa C. Bodin  […]