Un artista tedesco ha reso la città di New York un grande Social Network incastonando chiavette USB nei muri.

Fonte foto: http://wwp.greenwichmeantime.com/

Fonte foto: http://wwp.greenwichmeantime.com/



New York City, la Grande Mela, la Città che non dorme mai adesso è diventata la prima città Social Network!! Questo grazie ad un artista tedesco che ha disseminato chiavette USB in giro per la città incastonate dentro i muri dei palazzi.

 

Queste chiavette contengono immagini, musica, video e possono essere scaricati in maniera completamente gratuita da qualsiasi persona che abbia un dispositivo con porte USB. L’idea è quella di creare un grande Social Network dove la gente può liberamente condividere qualsiasi tipo di file con altre persone semplicemente collegano il proprio device al muro.
 


 

Esperimento interessante che però ha trovato un pò di resistenza a causa della diffusione di virus attraverso queste chiavette, quindi se si vorrà dare un futuro a questo tipo di Social Network dovranno trovare un sistema di protezione più efficace. Un livello di protezione più alto è necessario per evitare una crescita esponenziale di virus nella città di New York, che potrebbe poi espandersi a livello globale.

Se l’articolo è stato di vostro gradimento condividetelo il più possibile su tutte le piattaforme di Social Network.

Ad maiora