BLOXP trasforma il tuo blog in un e-book

 Se ogni vostro post è una pillola di saggezza, se volete monetizzare con il vostro blog o se semplicemente volete conservare un copia allora dovete trasformare il vostro blog in e-book grazie a BLOXP.

 

bloxp


Ogni tuo post è perla di saggezza? Vuoi aumentare i guadagni con il tuo blog? Vuoi semplicemente avere una copia del tuo blog da leggere dove vuoi anche senza connessione internet? Allora devi trasformare il tuo blog in un e-book, questo lo puoi fare grazie a BLOXP.

BLOXP è un servizio che permette, semplicemente inserendo l’url del vostro blog, di trasformare in un e-book scaricabile il vostro blog. Il servizio vi permette di inserire in automatico fino a 250 post e sempre in automatico formatta i vostri post in stile e-book pronti per essere letti.


CAMPI DI APPLICAZIONE

Il primo che mi viene in mente sono i blog che si occupano di cucina ogni post è una ricetta, BLOXP potrebbe essere un modo rapido per collezionare tutte le ricette e fare un e-book di cucina. Altro campo potrebbero essere i blog di consulenza, raccogliere in una volta sola e in maniera automatica i post pubblicati e creare un e-book di consulenza.

Se volete provare il servizio andate su http://www.bloxp.com

Se l’articolo è stato di vostro gradimento condividetelo il più possibile su tutte le piattaforme di Social Network.

Ad maiora

 

Andrea Toxiri

Info su Andrea Toxiri

Il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Dal 2009 ho approfondito le mie conoscenze sulla comunicazione digitale (blog, SEO, siti web, Social Media, web marketing). Gestisco due blog dove si parla di Tecnologia, Social Media, Comunicazione e Web Marketing.
Con le parole chiave , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.