Arriva HOME il Sistema Operativo di Facebook

Facebook ci prova ancora, non con il tanto atteso cellulare ma con “HOME” il mini sistema operativo di casa Zuckerberg.

http://vector4u.com/2009/05/08/facebook-logo-eps/

http://vector4u.com/2009/05/08/facebook-logo-eps/



Era tanto atteso il cellulare di Facebook ed invece è arrivato il “mini” sistema operativo: HOME. Questo è il suo nome, il sistema operativo Social che sarà pre-installato sul Htc First dal 12 aprile.

Sempre il 12 aprile il sistema operativo sarà disponibile al download sul Google Store, i telefonini abilitati saranno: Htc One, Samsung Galaxy S3 ed S4. Grazie ad HOME potremmo vedere le foto e gli aggiornamenti degli amici direttamente dal proprio cellulare, guardare i messaggi e i post piu’ importanti che passano su Facebook.

HOME è stato annunciato in questa maniera da Zuckerberg: “Oggi finalmente parleremo del Facebook-phone, o meglio di come trasformare un telefono Android in un dispositivo social” – “Mettere prima la gente e poi le app, semplicemente invertendo l’ordine e’ un piccolo ma significativo cambiamento del nostro rapporto con la tecnologia” – “Sara’ una grande esperienza e cercheremo di trasportarla dai cellulari ai tablet nei prossimi mesi“.

 
Se l’articolo è stato di vostro gradimento condividetelo il più possibile su tutte le piattaforme di Social Network.

Ad maiora

 


Andrea Toxiri

Info su Andrea Toxiri

Il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Dal 2009 ho approfondito le mie conoscenze sulla comunicazione digitale (blog, SEO, siti web, Social Media, web marketing). Gestisco due blog dove si parla di Tecnologia, Social Media, Comunicazione e Web Marketing.
Con le parole chiave , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.